Ci sono, ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
robby64
view post Posted on 14/4/2014, 16:03




Buonasera a tutti, sono di Modena, Cavezzo per essere precisi, sono arrivato qui grazie a Simone, che ringrazio di nuovo per la pescata in Mincio in compagnia .
Di solito pesco da solo ,ma non disdegno la buona compagnia, purtroppo il tempo è sempre poco, e ho la possibilità di fare solo una notte il fine settimana, se qualcuno vuole unirsi o cerca compagnia, nel limite del possibile io ci sono.
 
Top
President carp team
view post Posted on 19/4/2014, 22:55




Ciao Robby,grazie a te per la pescata mi sono divertito molto anch io e quanto prima ne facciamo un altra!..Benvenuto sul forum,sentiti libero di rispondere a qualsiasi discussione vuoi,di crearne di nuove fare o rispondere a domande e tutto il resto..sentiti a casa tua..ciaoo
 
Top
robby64
view post Posted on 21/4/2014, 09:54




Sempre gentile come il solito, non mancherò di approfittare del invito, sempre che possa cotracambiare anch'io in qualche modo, magari ti farò sapere se trovo qualche sito all'altezza dei tuoi e che ci permettano di pescare in tutta tranquilità.
Purtroppo le casse di espansione sono sfruttabili solo in giornata, i gev sono piuttosto fiscali sul campeggio , anche se la pesca notturna e consentita a cf.
 
Top
President carp team
view post Posted on 28/4/2014, 23:23




di questo parleremo la prossima volta che ci vediamo...
 
Top
3 replies since 14/4/2014, 16:03   116 views
  Share