stick mix per amur

« Older   Newer »
  Share  
EmaCarpman84
icon9  view post Posted on 7/11/2013, 17:51




Ciao a tutti.
Volevo sapere cosa ne pensate di questa mia ultima trovata per evitare di buttare troppi kg di boiles inutilizzate, che si sa, hanno avuto un certo costo.
In pratica, mi sono ritrovato ad avere in casa delle palline molto, e sottolineo, molto dure e secche, ormai ferme da circa un anno e mezzo, alla fragola e all'aglio e menta.
Munito di crusher le ho sbriciolate tutte e mischiate formando uno sfarinato di media granulometria dal profumo fruttato-speziato, grazie alla fragola da una parte, e all'aglio e alla menta dall'altra.
Volevo sapere se secondo voi, il suddetto composto, andrebbe bene per formare stick mix, amalgamando il tutto col CSL, per una possibile pescata ad Amur in cava e canale, soprattutto ora che ci stiamo avvicinando all'inverno.
Grazie a tutti!
 
Top
victoricarpteam
view post Posted on 7/11/2013, 19:52




io chiedo una cosa , a chi piacerebe mangiare una cosa che sta su la scansia piu di un anno?poi aggiungere tutto quello che vuoi , rimane sempre il gusto di vechio .non rovinarti un spot con queste cose.ti portano verso scarsi risultati
 
Top
President carp team
view post Posted on 7/11/2013, 23:03




non avevo capito che avevano un anno e mezzo ema..sono troppo vecchie cosi non va bene,sanno troppo di vecchio è magari sono acide in acqua..io non rischierei fossi in te.. ;)
 
Top
EmaCarpman84
view post Posted on 9/11/2013, 12:04




grazie ragazzi, ascoltero i vostri consigli! ^_^
 
Top
3 replies since 7/11/2013, 17:51   159 views
  Share