ciao ragazzi!

« Older   Newer »
  Share  
Bruto1989
icon1  view post Posted on 20/8/2013, 10:13




ehy ciao a tutti! mi chiamo Marco Bulla in arte Bruto.
vengo da Gussago (Bs) e ho 23 anni.
le mie passioni sono la pesca e il bodybuilding..sono malato piu che altro di tutti e due.
pratico parecchi tipi di pesca ... ma quelle che prediligo sono catfishing e carpfishing..
quest'ultimo dopo essermi riavvicinato da poco dopo anni di stop.. ho capito di esserci di nuovo cascato dentro!! pesco principalmente sui magici laghi di mantova.. il mezzo dove ho ormeggiata la mia barca..e sull'inferiore...e nn disdegno il magico mincio..
odio il bracconaggio e lo combatto come posso ogni volta che mi capita...odio la gente(sappiamo gia' chi) che sporca e nn ha rispetto di niente.
quando ho visto questo forum mi e' piaciuto subito..spero di trovarmi bene anche se ne sono sicuro..e conoscere nuovi appassionati come me e perche' no magari farsi qualche pescata assieme!
 
Top
President carp team
view post Posted on 20/8/2013, 12:06




Ciao Bruto!!Benvenuto tra noi,sono simone il presidente del Victoricarpteam di mantova,peschiamo molto sui laghi di mantova e sul mincio anche noi qualche volta ci si puo beccare a fare una bella pescata,qualsiasi cosa di cui hai bisogno non esitare a chiedere!
E' sempre un piacere aiutare un amico carpista!
Sono contento che ti sia piaciuto il Forum Benvenuto di nuovo;)

P.s: se sei su facebook iscriviti al nostro gruppo: https://www.facebook.com/#!/groups/148442011907245/
Troverai tante informazioni e il calendario delle pescate del team ogni volta che si organizeranno.Cosi se ti vuoi unire a noi sei il benvenuto..!
 
Top
Bruto1989
view post Posted on 20/8/2013, 17:05




Grazie Simone piacere! mi sono uscritto al gruppo..ci si becca presto allora! se mi vedi sfrecciare ho una boston whaler 13 nera interni bianchi ahhah a presto!
 
Top
President carp team
view post Posted on 21/8/2013, 11:09




Cavolo bella la Boston Whaler complimenti per la scelta..mi porterai a fare un giro allora,magari me la fai provare..ehehhe
 
Top
Bruto1989
view post Posted on 22/8/2013, 14:54




molto volentieri quando vuoi io entro una settimana sono di nuovo in azione!
 
Top
President carp team
view post Posted on 25/8/2013, 23:12




io sono sempre in azione quando vuoi farti una pescata basta che lo dici
 
Top
5 replies since 20/8/2013, 10:13   56 views
  Share