7 kg con la bolognese?

« Older   Newer »
  Share  
President carp team
view post Posted on 15/5/2013, 20:18




ciao a tutti 2 giorni fa sono andato a pescare a ponte 21 un paese vicino casa mia dove c'è un grosso canale ,ero andato a pescegatti,infatti avevo una canna maver da 60 grammi con galeggiante da 2 grammi e amo dell'8 che nemmeno il verme ci stava per intero.
Dentro al canale ho visto dei fiori di loto e ho deciso di pescare vicino a questi,nella prima mezz'ora non ho preso niente,ma sentivo delle carpe boccheggiare,e ne ho vista una sottoriva particolarmente grossa,quindi ho deciso di praticare un po di stalking e ho lanciato il verme vicinissimo alla baffuta che vedevo aggirarsi intorno ad un fiore di loto,per 3 o 4 volte niente ma poi il galeggiante è affondato con una forza tale da spezzarsi a metà,quindi gli ho dato filo per non rompere tutto e lei ha attraversato i fiori di loto palesandosi dall'altro lato del canale quindi a circa 25 metri di distanza dalla mia sponda.
Il filo attraversava 25 metri di fiori di loto ed era bloccata,convinto di non farcela però non ho mollato e dopo 30 minuti circa di combattimento sono riuscito a tirarla fuori da li e ad inguadinarla!
una bella reginetta di circa 7 kg!
 
Top
0 replies since 15/5/2013, 20:18   5 views
  Share