Parco Del Brenta, Settembre

« Older   Newer »
  Share  
President carp team
view post Posted on 11/9/2012, 21:47




Domenica 9 settembre io ed emacarp ci siamo trovati davanti al casello dell'autostrada Mantova Nord per aspettare il nostro amico Paolo vecchi,field tester di Big carp,destinazione Parco del Brenta fontaniva (Padova)120 km,un'ora e dieci minuti circa di strada,abbastanza facile da raggiungere,ma torniamo a noi..siamo partiti e dopo circa mezz'ora di viaggio abbiamo deciso di fermarci in un autogrill per fare colazione tutti insieme,ce la siamo presi con calma visto che le nostre poste si liberavano per le 12.00,quindi siamo ripartiti e arrivati al Parco del Brenta alle 12 precise,dopo aver segnalato il nostro arrivo al gestore del Lago Antonio abbiamo raggiunto le poste 20 e 21 io ed emacarp eravamo sulla 21.
La sessione è stata molto bella,Paolo Vecchi è una persona fantastica anche al di fuori della pesca e può insegnare molto,ed è proprio grazie ai suoi consigli che ho rilasciato illeso il mio Primo Amur di 18.5kg grazie al trattamento ricevuto prima del rilascio per fare uscire l'aria da lui ingerita,ed è sempre grazie a lui che di all'una della seconda notte a guadino avevo una regina di 21 kg presa sottoriva con doppio chicco di mais e spugnetta per bilanciare,abbiamo imparato nuovi terminali,semplicissimi da fare ma efficacissimi allo stesso tempo.La sessione si è conclusa cosi dunque,per me Un amur di 18.5 kg,tre regine una da 22 kg una da 21kg e una da 8 kg circa portata a guadino da emacarp a causa di una doppia partenza,Se non c'era lui non so cosa sarebbe successo,Emacarp oltre alla regina catturata con la mia canna come sopracitato non ha preso altro mentre Paolo Vecchi si è dovuto accontentare di una regina di 20 kg il primo giorno,poi niente più.
Se vi chiedete se conviene andarci la risposta è si!La taglia è grossa,l'acque pulita i pesci tutti sani,una pace quasi innaturale accompagnerà la vostra sessione tutti i servizi possibili ci sono e se non bastano in caso di problemi verrà tutto risolto da Antonio che ringrazio per l'ospitalità.



[IMG][/IMG]
 
Top
0 replies since 11/9/2012, 21:47   72 views
  Share