Sessione di fine aprile e...pareri personali

« Older   Newer »
  Share  
President carp team
view post Posted on 5/5/2012, 14:30




Parte del victoricarpteam si č di nuovo radunato al lago Mandarino di Brescia,una sessione bellissima che ha portato tante catture,potrete notare le foto in "fotogallery".

Dal mio parere personale č stata una sessione che definirei super,per diversi motivi:
1.tanto pesce catturato

2.le mie catture sono avvenute tutte grazie alle mie boiles self made,ho provato anche le solite boiles che in quel lago non mi hanno mai deluso della gulp! ma hanno fallito,ho usato boiles banana e bergamotto e boiles aglio patate e arancia sono venute da dio e hanno fatto il loro lavoro.

3.Inoltre ho avuto la possibilitą di provare i dip self made preparati un mese prima di questa sessione,e anche questi mi hanno regalato tante soddisfazioni,con i complimenti dei presenti per il lavoro.

Devo ammetterlo ero felicissimo quando dopo 30 minuti dal primo lancio č arrivata la prima cattura di 14.5kg,deluso dal fatto di non aver potuto fare una foto decente visto che in tutto il lago praticamente ero da solo,un po deluso dal fatto che quelli sulla posta accanto alla mia quando io avevo 7 pesci loro ne avevano 17,poi mi sono rallegrato quando iniziavo a sentire i bip dei miei segnalatori.Soddisfatto del fatto che ho pasturato con un mix creato sul momento composto da mais,melassa,dolcificante fatto in casa da me(per questo devo ringraziare Laudo) un po di boiles self made e ready made tritate,che mi ha portato ad una cattura dopo 4 minuti dalla pasturazione,insomma come carpista credo di essere cresciuto,credo di aver imparato molto in questa sessione!!!

Una delle cose che ho imparato č che non basta lanciare le canne e dare una pasturata veloce con il cobra,ma se vuoi i risultati devi lavorare non dormire,la sessione deve essere fatta di Rocket o Sbomb,cobra,stick,e pva vario,insieme ad un continuo lavoro per trovare il terminale adatto alla sessione.

Quindi ringraziando tutti i presenti per la compagnia e l'ottima sessione avuta insieme vi saluto,non vedo l'ora di ricominciare!!
 
Top
0 replies since 5/5/2012, 14:30   36 views
  Share