Esche dimenticate

« Older   Newer »
  Share  
President carp team
view post Posted on 9/4/2012, 21:41




Quanti carpisti vedete usare esche tipo vermi o pane??Quasi nessuno,ebbene dovremmo tutti provare a riutilizzarle perchè secondo me sono quelle che danno i risultati e che possono aiutare a scappottare.La mia ultima sessione si è svolta sul fiume Mincio,purtroppo ho dovuto abbandonare in anticipo a causa del repentino cambio del tempo,ho avuto solo una partenza che ho perso perchè si è andata ad infilare sotto un gruppo di rami che avevo di fronte,quindi ipotizziamo che non ho perso il pesce,avrei scapottato con quella boiles,alla liquerizia,self made innescata insieme ad un verme da terra,mentre le altre ready made singole non sono state toccate..
Conosco persone che amano praticare carpfishing in superficie utilizzando il metodo dello stalking,e come esca e pastura usano kg e kg di pane secco con ottime catture,alcune da record,quindi prendiamo in considerazione queste esche cerchiamo di proggredire tecnicamente ma dando un occhio al passato.
 
Top
President carp team
view post Posted on 5/5/2012, 14:40




ho provato una sessione sul Mincio purtroppo a cappotto per il repentino cambio del tempo,che mi ha costretto ad abbandonare prima lo spot,comunque non ho avuto partenze fino a quando insieme alla boiles non ho innescato dei vermi da terra,purtroppo il pesce l'ho perso perchè si è infilato sotto dei rami vicino all altra sponda!! hung
 
Top
1 replies since 9/4/2012, 21:41   60 views
  Share