sono incazzato...

« Older   Newer »
  Share  
EmaCarpman84
icon13  view post Posted on 19/2/2012, 16:01




Sono incazzato.
Sono davvero incazzato.
Non è possibile che le guardie del Parco del Mincio continuino a rompere le scatole a noi carpisti per tende o non tende, con fondo o non fondo, dicono che rovinano l'erba anche se c'è solo cemento o fanghiglia, e poi ieri, durante una bella passeggiata lungo il corso del fiume, ho potuto constatare rive mangiate da onde stratosferiche create da motonavi che a loro tutto è concesso, e immondizie...immondizie dappertutto...
dalle bottiglie di plastica, a quelle di vetro, alle lattina, agli assorbenti usati.
Senza andare troppo lontano, i problemi li abbiamo anche noi intorno ai nostri bellissimi adorati laghi e fiumi.
A questo punto io mi chiedo: a noi rompono tanto le scatole per quello che riguarda la nostra attività rispettosa della flora e della fauna della natura che ci circonda, e a quelle persone irrispettose, che inquinano, sporcano, inzozzano e rovinano le nostre amate sponde,a loro cosa dicono?è giusto secondo voi??
io a questo proposito, stavo pensando, se vi va bene a nome del team, di scrivere un articolo alla redazione della Gazzetta di Mantova per far sentire anche i nostri problemi e le nostre preoccupazioni a riguardo.
fatemi sapere tutti cosa ne pensate!
 
Top
m.g
view post Posted on 19/2/2012, 16:14




sono battaglie gia fatte senza risultati sono anni che ci sono questi problemi
 
Top
victoricarpteam
icon7  view post Posted on 19/2/2012, 16:20




Ema, pur troppo non hai scoperto l'acqua calda , e cosi da tantissimi anni, problema e che noi siamo tesserati quindi pagatori di multe, e come qualcuno deve pagare per tutto quanto , prova chiederti chi po pagare? OVVIAMENTE tesserati,pur troppo e cosi.ci sara il momento che non si fa piu la tessera , e quando vengono loro li dai 2 sberle e li butti in acqua (cosa che mi veniva a fare a me tantissime volte). la seconda problema di questi e il bracconaggio , non fanno un c...o per difendere le acque , e vengono a noi per dare la multa per la quarta canna.mi fermo qui per che già mi viene nervoso .
 
Top
EmaCarpman84
view post Posted on 19/2/2012, 16:26




si, avete ragione ragazzi...solo che vorrei cercare di farci sentire un altro pò, magari qualcosa, scrivendo direttamente alla gazzetta, si inizia a muovere...anche perchè di carpisti veramente incazzati come noi ce ne sono fin troppi!magari si inizia un bel dibattito che potrebbe portare a qualcosa...

insomma, mi piace essere positivo e fiducioso... :)
 
Top
alexpopups
view post Posted on 19/2/2012, 17:18




proviamo con striscia la notizia............. Naughty Naughty gli facciamo fare un giro per laghi e fiumi ..e poi gli presentiamo il nostro problema di tende ecc. e che non facciamo male a nessuno anzi siamo i primi a preservare la NATURA CAVOLI.....tutti in gruppo con una magliette del nostro team....che ne dite ??????
 
Top
EmaCarpman84
view post Posted on 19/2/2012, 17:28




perfetto!!! :) ora intanto, se va bene un po a tutti, preparo l'articolo per la gazzettae ci facciamo sentire li, poi se nessuno ci ascolta passiamo anche a striscia!!! ottima idea!!! :lol:
 
Top
laudo
view post Posted on 19/2/2012, 19:16




buona idea!!! ma purtroppo,parole lasciate al vento.....le scuse del comune di mn sono infinite, dal erba che muore ( la piu ignorante),a quella che non ci sono aree con bagni docce ecc. ecc. cioe' non e' una zona adibita a campeggio...che basterebbe cosi' poco!!!!!,anzi avrebbero dei bei profitti anche loro, facendo pagare come negli altri laghi una quota giornagliera e esterni e una piccola quota a noi del posto,magari facendo una marea di poste xche' il lago e' lungo ma si vede che i verdi con la scusa del parco del mincio,rompono i coglioni. se volete si puo cercare la battaglia, ma e' persa dal inizzio!!!!,anche altri team hanno gia provato,alza la coda, carpanel ecc... ma nulla di fatto.
 
Top
EmaCarpman84
view post Posted on 19/2/2012, 19:28




Io proverei alla Gazzetta per muovere anche delle cose da parte del Parco del Mincio...
Comunque sarebbe interessante sentire anche gli altri club al limite, dopo l'articolo alla Gazzetta, per quello che riguarda Striscia la Notizia, e per di più, l'articolo destinato alla Gazzetta, volevo mandarlo anche a CarpFishing Mania, rivista a tiratura nazionale...
Cavolo, qualcuno ci ascolterà un pò!!!
e poi, scusate un attimo, basterebbe così poco...nel senso, non voglio chissà cosa, basterebbe tenere controllato grazie alle guardie stesse del Parco, che rompono tanto a noi che siamo sempre in regola con tutto, e quando vedono certe oscenità non muovono un dito.E poi, per la tenda...se dicono che brucia l'erba, non potrebbero mettere l'obbligo di aprirla la sera al tramonto e smontarla la mattina all'alba, tipo per le 7?lo so, sarebbe una rottura di scatole, ma per noi carpisti, piuttosto che non essere liberi di pescare tranquillamente nei nostri luoghi di nascita, non andrebbe bene lo stesso??
e poi, nessun fuoco a terra, ma solo su fornelli secondo norme di sicurezza adeguate...per esempio...poi se avete altre idee, mettetemele pur giù che poi le inserisco nell'articolo...
 
Top
laudo
view post Posted on 19/2/2012, 21:31




io direi,prima di fare cazzate!!!!,perche' non organiziamo una riunione,con i team alza la coda e carpanel e ne discutiamo???, anche loro sono del nostro parere..... il lege,dove tenete la barca voi e' il presidente del carpanel,bisogna informarsi chi e' il pres. di alza la coda e il gioco e' fatto!!!!, poi in una netta maggioranza si va alla fips e si vanno a discutere i problemi. magari si potra pagare qualche cosa in piu per dei permessi annui noi residenti e per quelli che vengono da fuori permessi giornaglieri,le piazuole potrebbero essere sistemate e numerate come nelle cave inglesi,sempre in ordine e pulite e il pesce deve essere liberato immediatamente o dopo una foto (anche di notte),qualsiasi pesce sia,solo prendi e molla,max 3/4 canne,tende rigorosamente verdi, se proprio montate all'imbrunire per poi smontarle al mattino presto solo per riparo notturno ecc. ecc.per me' vedendo che prendono dei soldi facendo cosi ci pensano su, specialmente ora con la fame di soldi che c'e' in giro......unico problema!!!! sai quanta gente ci troveremo sui nostri laghi???noi non troveremo piu posto per pescare.....
 
Top
President carp team
view post Posted on 20/2/2012, 11:20




quelli di alza la coda secondo me con la scusa che ci hanno già provato,potrebbero essersi arresi!!
Comunque nessuno di voi ha letto la sezione del Fiume Elsa???abbiamo rotto cosi tanto i c....i che adesso stanno facendo qualcosa!!!!il Victoricarpteam ha avuto il suo bel da fare e finalmente siamo riusciti a far intervenire dopo anni il wwf,dopo anni..grazie a noi!!!!quindi queste battaglie non sono mai inutili si possono sempre ottenere risultati,solo non ci dobbiamo arrendere al primo no!!!dobbiamo rompere le scatole tutti i giorni tutti!!!!!!magari ognuno di noi manda delle email o fa telefonate al parco del mincio,loro si vedono arrivare una sfilata di lamentele che non possono ignorare,striscia la notizia??ottima idea davvero!!!!combattiamo ragazzi niente è inutile!!!gli altri ci hanno già provato inutilmente???quindi???noi non possiamo provarci ugualmente!!!????

Leggete bene quello che dice del fiume elsa ho preso personalmente l'impegno per aiutare i nostri colleghi toscani guardate i risultati!!!
 
Top
9 replies since 19/2/2012, 16:01   79 views
  Share