rp-105 rod pod "loscricciolo"

« Older   Newer »
  Share  
EmaCarpman84
view post Posted on 18/2/2012, 03:29




Voi cosa ne pensate??
a me piace molto, anche come prezzo, 199 euro, mi sembra molto abbordabile per il tipo di pod che è...
Questa la descrizione presente sul sito del produttore.

"Rod Pod ad altissima stabilità, questo rod pod è l'unione di due rod pod in uno. Può essere usato a tre, quattro, cinque e sette gambe. Il diametro maggiorato e l'elevatissima escursione delle gambe permette il suo uso a 360° su qualsiasi tipo di postazione. Peso kg 5,300. Fornito completo di borsa per il trasporto."



se tutto va bene sara la mia prossima spesa...non so ancora quando, ma sara la mia futura spesa... :)

il pod nuovo intendevo...
pero anche i segnalatori... :o:
 
Top
m.g
view post Posted on 18/2/2012, 13:08




mààà!!! x quella cifra trovi tante cose tipo il pod starbaite 150 -big-fisch 199 fischon usato 180 io mi farei un giro --consiglio di esperienza se puoi evita pod con della plastica ammeno che sia fox perchè la fox è plastica con teflon e dura 1 vita ciao yeah
 
Top
President carp team
view post Posted on 18/2/2012, 14:53




Io non spenderi 200 euro per un pod della scricciolo ema...assolutamente,per lo stesso prezzo trovi di molto molto meglio..poi fai te ma a me noon convince per niente..
 
Top
m.g
view post Posted on 18/2/2012, 16:09




straconfermo png
 
Top
EmaCarpman84
view post Posted on 18/2/2012, 18:04




grazie mille ragazzi! :lol:
mi sto guardando un po in giro per quando sarà il momento, e mi fa molto piacere ricevere consigli da tutti voi!se si puo risparmiare qualche euro a sto mondo, tanto meglio!
l'avevo visto ieri aspettando una partenza mai arrivata, sul catalogo che stavo leggendo tanto da passare un po il tempo, e mi è venuto in mente di chiedere ubito un vostro parere!
pero, tralasciando la marca, come modello potrebbe sembrarvi carino?con le 4 gambe o con le 3 combinatonello stesso pod? :o:
 
Top
laudo
view post Posted on 19/2/2012, 13:53




ema se vuoi,conosco un tester dello scrocciolo e magari te lo faccio uscire con qualcosina meno..... anche se con quei soldi io guarderei altro..... ce ne sono di belli in giro!!!!, anche usati trovi bellissime occasioni..... visto che il pod lo hai e non hai fretta informati bene che ci sono belle occasioni in giro......anche per molto meno!!!!. logo_lupo
 
Top
EmaCarpman84
view post Posted on 19/2/2012, 15:38




grazie mille, crepi! :) ok, farò cosi...do una bella occhiata in giro, poi se riesco me lo faccio regalare dai miei per qualche occasione...o quello, magari chiedo a te per vedere a quanto me lo lascia, o qualche altro tipo ma da stare sullo stesso modello perchè mi sembra proprio versatile per tutti i vari tipi di usi e posizioni...
 
Top
alin81
view post Posted on 21/2/2012, 17:08




Per me e troppo sofisticato,meglio qualcosa semplice della big fish o dayco,anche se costano di piu.
 
Top
President carp team
view post Posted on 21/2/2012, 18:47




parecchio di piu ma se vai sulla big fish e guardi l'usato magari ti salvi..
 
Top
m.g
view post Posted on 23/2/2012, 08:20




ma siete convinti che il big fisch costa una follia come gli altri nuovo con i buzzbar 240 senza borsa :rolleyes:
 
Top
9 replies since 18/2/2012, 03:16   168 views
  Share