Boiles da usare nelle varie stagione :, ( SONO INESPERTO )

« Older   Newer »
  Share  
CarpAngler97
view post Posted on 9/1/2012, 16:23




Ragazzi quali boiles potrei usare in primavera ??
Un mio amico mi aveva detto che era meglio usare le fruttate voi cosa ne dite ?
e di un diametro che non superi il 18mm-20mm fatemi sapere









X qualunque cosa aggiungetemi agli amici su Facebook :
Matteo Azzaloni ( quello dove non c'è scritto traparentesi di fianco al nome xDDD )
 
Top
alexpopups
view post Posted on 9/1/2012, 20:03




CIAO MATTEO VOLEVO SAPERE SE PESCHI IN CAVA O IN LIBERA? POI QUALCHE CONSIGLIO, O RICETTA TE LA CEDO VOLENTIERI
 
Top
President carp team
view post Posted on 9/1/2012, 20:42




se peschi in libera come me io in primavera uso boiles dolci,frutta o cose come cioccolato amaretto ecc..come diametro si 18 o 20 è ideale,i diametri piu piccoli si usano nel periodo invernale..
 
Top
EmaCarpman84
view post Posted on 17/2/2012, 20:25




si, concordo pienamente...in inverni diametri max del 20, meglio ancora sui 16-18...alcuni angler ho sentito che utilizzano addirittura palline del 10 avendo tra l'altro, ottimi risultati.
Consideriamo poi il fatto che solo qui in italia tendiamo ad utilizzare ami ed esche molto grossi.
In Francia ho sentito dire, che usano degli ami, estate ed inverno, del 4, 6, ecc..
sto divagando troppo, scusate.
tornando a noi, ho conosciuto pescatori che estate ed inverno utilizzavano esche con base fishmeal magari abbinate ad un aroma fruttato, e pescatori che usavano tutto l'anno esche fruttate magari base 50-50.
personalmente preferisco boiles al pesce, di un po tutti i diametri e sto cercando di fare una ricetta base fishmeal che veda bene estate ed inverno.
 
Top
3 replies since 9/1/2012, 16:23   955 views
  Share