Possibile pescata in compagnia di angler tedeschi.

« Older   Newer »
  Share  
EmaCarpman84
icon10  view post Posted on 8/1/2012, 23:56




Ciao a tutti...
mi è venuto in mente giusto giusto stasera, che mia zia che abita in Germania e che insegna italiano a un gruppo di teeschi, alcuni dei quali appassionati di pesca e di cf, mi ha chiesto se qualche volta d'estate si riesce ad organizzare una vacanza-pescata-studio ;) in modo che abbiano la possibilità di imparare meglio l'italiano direttamente qui da noi soprattutto divertendosi pescando.

Per me sarebbe un'ottima idea proponendola come team, in modo tale da farci conoscere meglio come gruppo anche all'estero. ^_^

Ovviamente vorrei avere la vostra opinione in merito prima di prendere qualsiasi decisione.
Poi si potrebbe passare alla fase di organizzazione per gli alloggi e tutto il resto. Direi che sarebbe un impegno importante, ma che se riesce potrebbe portare benefici a tutto il nostro gruppo oltre che una bella pescata in compagnia di angler stranieri.

Aspetto vostri commenti e proposte!!! :B):
 
Top
alexpopups
view post Posted on 9/1/2012, 20:12




sese0hq ....SI.....SI SI......E' BELLO CONFRONTARSI E PROVARE IDEE USATE FUORI ITALIA ...CE' SEMPRE DA INPARARE , PER ME' E' UN'OTTIMA IDEA...
 
Top
President carp team
view post Posted on 9/1/2012, 21:12




non vedo l'ora di organizzarle la cosa..!!
 
Top
laudo
view post Posted on 9/1/2012, 22:04




si ! bella cosa sarebbe!!, pero, dobbiamo sbrigarci a fondare il team definitivamente,x poi avere dei permessi, magari in mincio dove per me' e' piu facile averli, se poi il team si fa conoscere per queste cose tipo, beneficenze,vacanze studio,passare giornate con bambini e persone meno fortunate per fargli conoscere la vita al aria aperta e la natura, behhh!!!!! son convinto che un permesso non faremo fatica ad averlo......perche' carpfishin non e' solo big carp, ma anche anche amore x la natura, e chi ha amore per la natura vuol bene a se' stesso e anche alle altre persone!!!!( se c'e' qualche studentessa , la ospito nella mia tenda). gif gif gif mini_smiles_380
 
Top
President carp team
view post Posted on 9/1/2012, 22:43




porco!!!;)
 
Top
alexpopups
view post Posted on 10/1/2012, 16:27




NO LA VOSTRA E' PICCOLA....... ...............LE OSPITO IO Tette_galleggianti ...................... 1317309lsk5aj07xu
 
Top
EmaCarpman84
view post Posted on 10/1/2012, 17:23




nessun problema, c'è spazio anche da me volendo!!! welcomeani anche perchè basta un lettino solo... clapping
 
Top
President carp team
view post Posted on 10/1/2012, 18:56




tornando al discorso principale,sarebbe bello farci conoscere anche in germania e non solo se riuscissimo a organizzare queste cose anche con ungheresi o cose varie..
 
Top
EmaCarpman84
view post Posted on 10/1/2012, 20:14




eh si, infatti sto cercando di rintracciare mia zia per chiedere meglio se sono ancora interessati e cose varie.
Poi appena mi dice qualcosa vi faccio sapere...
 
Top
laudo
view post Posted on 10/1/2012, 21:55




raga, non offendetevi!! stavamo scherzando..... dai informiamoci!!! impareranno loro, ma impareremo anche noi.
 
Top
President carp team
view post Posted on 10/1/2012, 22:26




tranquillo laudo chi si offende!!
 
Top
victoricarpteam
view post Posted on 12/1/2012, 21:44




facciamo conoscere il nostro team in tutto'l mondo
photofunia43d849
 
Top
EmaCarpman84
view post Posted on 13/1/2012, 00:07




BELLISSIMA QUESTA!!! COMPLIMENTI!!! :)

scusate l'urlata, non mi ero accorto del lucchetto!
 
Top
EmaCarpman84
view post Posted on 1/2/2012, 10:23




purtroppo ragazzi arriano brutte notizie anche su questo fronte...
mia zia non ha più quel corso per italiano agli stranieri, e quindi non ha più la possibilità di avere contatti con il signore e il ragazzo interessati...
comunque le ho semplicemente deto che se sente gente interessata di fornirle subito la mia mail per una rapidissimo contatto per mettersi d'accordo!
in ogni caso cerchiamo solo di farci conoscere il piu possibile!ora strolichero un po su come farci conoscere anche all'estero...in ogni caso se avete idee fatemi sapere!
 
Top
President carp team
view post Posted on 1/2/2012, 14:03




AH,Un vero peccato,ma non demordiamo!!!ci rifacciamo un altra volta,tutto a suo tempo..
 
Top
14 replies since 8/1/2012, 23:56   67 views
  Share