Attenzione agli animali selvatici

« Older   Newer »
  Share  
President carp team
view post Posted on 5/1/2012, 01:20




I pescatori troppo spesso lasciano sulle sponde,spezzoni di filo,ami arrugginiti e altre piccole cose,ed è sempre bene sapere che queste piccole cose possono anche uccidere gli animali selvatici,quindi ragazzi quando pescate raccogliete sempre fili,piombini,pezzi di treccia ecc...non lasciate mai niente in giro,portate rispetto per gli animali,perchè ricordatevi che noi siamo a casa loro.
Immaginate che una persona venga a casa vostra butta in terra delle cose e voi ci scivolate sopra..non vi piacerebbe una cosa del genere giusto??quindi non piace nemmeno a loro!!
 
Top
EmaCarpman84
view post Posted on 5/1/2012, 01:38




concordo pienamente belo!!!
e soprattutto, se troviamo della spazzatura, ovviamente che non sia pericolosa o troppo schifosa da maneggiare....raccogliamola!!
esempio:mi è capitato piu di una volta di andare giu in sessione a Mincio, e...tra amettiere dei pescatori di frodo, tra pezzi di treccia o nylon non sapevo proprio piu dove mettere i piedi senza pericolo di inciampare! allora mi sono detto, perchè non fare un po la mia parte e raccogliere qualcosa?allora, mentre le canne erano finalmente in pesca ho iniziato a raccogliere un po le lattine, le bottiglie di plastica, fili ed amettiere varie e, indovinate un po?quando sono andato a casa alla sera ero contento...
contento di vedere finalmente una posta pulita, al NATURALE, e più sicura.
basta cosi poco ragazzi...

mi ricordo quella volta di aver fatto cappotto, ma sono tornato a casa ugualmente contento!!!
 
Top
1 replies since 5/1/2012, 01:20   61 views
  Share