IL COLORE DELL INNESCO, cosa vede la carpa?

« Older   Newer »
  Share  
victoricarpteam
view post Posted on 15/12/2011, 19:49




jpgjpgvoi cosa ne pensate?po fare la differenza?
 
Top
victoricarpteam
view post Posted on 15/12/2011, 20:23




jpgjpg
 
Top
President carp team
view post Posted on 16/12/2011, 22:09




i chicchi sulle boiles sono una cosa che già conosco ma la prima foto che roba è??è fantastico l'effetto nuvola verde..di cosa si tratta??
 
Top
EmaCarpman84
view post Posted on 18/12/2011, 01:22




Per caso erano le boiles di cui si è parlato stasera alla cena del team??perchè è una cosa meravigliosa!!! speriamo altrettanto funzionale...
 
Top
President carp team
view post Posted on 18/12/2011, 03:20




si proprio quelle,l'effetto della nuvola verde è un apposita polverina,queste cose credo le facciano anche l'imperial bait..comunque victori ha detto che si informa su che polvere è cosi magari la utilizziamo anche noi,mi piacerebbe usarla alla gara di aprile!!!
 
Top
victoricarpteam
view post Posted on 18/12/2011, 13:22




CITAZIONE (victoricarpteam @ 15/12/2011, 19:49) 

Marker colpo è una sostanza a contatto con l'acqua ha una reazione forte colorazione in verde fluorescente. Applicato al esche o montare sacco solubile attaccato, grazie a la sua densità forma una colonna altamente visibile e aromatiche, a partire dalla superficie fino a quando il substrato in cui posizionamento del terminale.

Marker colpo è una sostanza biodegradabile al 100% e non ha alcun effetto negativo per l'ambiente e la fauna acquatica.

arome disponibile :squid&strawberry ;prugne&ananas;Sweetcorn e costa intorno a 5 euro confezione da 50 ml.
 
Top
President carp team
view post Posted on 18/12/2011, 20:08




li voglio tutti e 4 per averli dove devo andare?
 
Top
victoricarpteam
view post Posted on 18/12/2011, 20:12




devi andare un po lontano, te li faccio avere per la gara.dammi un po di tempo
 
Top
President carp team
view post Posted on 18/12/2011, 21:50




va bene,grazie poi ti do i soldi quando ci vediamo mi raccimando tutti e 4 grazie
 
Top
laudo
view post Posted on 2/1/2012, 23:02




raga non so' se sui nostri laghi un alone del genere attorno al nostro innesco possa farci la differenza!!!!! con le carpe malfidenti che abbiamo, mi sa che non sia una buona idea......anzi le allarmeremo ancora di piu!!!!! per me' una cosa del genere , come una pallina fluo, puo fare la differenza in un laghetto con una pressione di pesca esagerata tipo al mandarino, ma sui nostri laghi, peschiamo il piu naturale possibile che non ci sbagliamo.....
 
Top
President carp team
view post Posted on 2/1/2012, 23:22




provare non costa niente!!!un tentativo che non si puo mai sapere poi in gara bisogna provare tutto potrei tenerlo come ultima risorsa,poi sono malfidenti fino ad un certo punto,le piccole taglie potrebbero abboccare all amo come si suol dire..
 
Top
EmaCarpman84
view post Posted on 4/1/2012, 17:31




e si sa che in gara anche le piccole taglie contano eccome!!! comunque si potrebbe fare una pescata sul mincio nel pregara per vedere come il pesce si comporta davanti alla novità...che se dovesse funzionare si potrebbe utilizzare fin dalla prima giornata, no?
 
Top
President carp team
view post Posted on 4/1/2012, 20:57




si ma da quello che ho capito ci sono dei problemi per procurarli..
 
Top
EmaCarpman84
view post Posted on 4/1/2012, 23:40




ah si?io ero rimasto che te li procurava victor nel negozio vicino casa sua...mi sono perso un pò!!!
 
Top
laudo
view post Posted on 21/1/2012, 13:52




si e' vero!!!! in gara bisogna provarle tutte!, ma in mincio con la corrente che c'e'........ la nuvola fluorescente dove va????????(allora cosa conta?), piuttosto io proverei boiles fluo con su una goccia di olio essenziale x renderle piu potenti come odorere, se prorio voglio cambiare!! xo' ci starei attento xche'la maggior parte delle carpe che abbiamo sono state allamate piu di una volta e solo un colore un po piu vivace del esca vi puo compromettere la pescata, io starei piu sulla qualita' del esca e quantita'......xo' non sono un dio e neanche un professionista e magari mi sto sbagliando, sto solo dicendo quello che penso, nella pesca non c'e' regola se per caso ce la fate, prima della gara fate qualche pescata e provate!!!! magari mi sto sbagliando di brutto....mahhhhhhh!!!!!
 
Top
19 replies since 15/12/2011, 19:49   213 views
  Share