esche alternative

« Older   Newer »
  Share  
laudo
view post Posted on 8/12/2011, 23:44




ragazzi oltre alle palline o alle solite granaglie, conoscete altre esche alternative? e le avete gia usate?????? pizza-pizza-female-girl-smiley-emoticon-000542-medium
 
Top
m.g
view post Posted on 9/12/2011, 13:22




io avevo provato con il gambo del salice :B):
 
Top
President carp team
view post Posted on 16/12/2011, 22:17




CITAZIONE (m.g @ 9/12/2011, 13:22) 
io avevo provato con il gambo del salice :B):

x l'amur immagino,ho sentito diversa gente usare piante come esca per amur,oltre alle classiche esche sono convinto che un esca che non verrą mai rifiutata dalla baffona sia il pane magari innescato insieme ad un affondante neutra del 16 o 18.Poi che in pochi usano i gnocchi di patate.Secondo me ogni tanto si stancano delle solite boiles ed č bene andare con delle novitą cosi da mantenere vivo l'interesse del pesce per una determinata posta.. gif le cose vecchie secondo me stancano anche loro..bisogna provare delle novitą!! 10_ballo
 
Top
victoricarpteam
view post Posted on 22/2/2012, 18:38




io ho visto in fiera delle boilies fate con un gel trasparente , dicevano che una cosa nuova , molto buona, voi che parere avete, cosa ne pensate ? ho magari avete sentito qualcuno pescare con queste paline, prendono?
 
Top
laudo
view post Posted on 24/2/2012, 12:07




per sentito dire sono una fregatura! sono tipo gelatina e vanno in pappa subito!!!!! rocket
 
Top
alexpopups
view post Posted on 28/2/2012, 21:46




con un po' di immaginazione .....tutto.....wuster...salsiccia...crosta del grana..per amur...salvia rosmarino gambo del canneto...stecca di cannella..... kPvWq
 
Top
5 replies since 8/12/2011, 23:44   73 views
  Share