Raduno carpitaly???

« Older   Newer »
  Share  
President carp team
view post Posted on 15/11/2011, 22:13




Come tutti sapranno a febbraio ci sarà il carpitaly!!
Chi di voi ha intenzione di partecipare??
Magari potremmo radunare il team,conoscerci tutti di persona e pranzare insieme..scambiarci idee,numeri e consigli..Fatemi sapere cosi al momento giusto mandero un messaggio a tutti con il punto di ritrovo e l'orario..
 
Top
victoricarpteam
view post Posted on 15/11/2011, 22:34




ci sono alcuni che vano sabato e alcuni che vano la domenica , allora ci mettiamo d'accordo per giorno in qui possono venire tutti quelli che sono interessati .io direi la domenica per che ce più spazio , e più occasioni da non perdere ....
 
Top
alexmantova
view post Posted on 16/11/2011, 01:05




la settimana prima ci sarà una mega fiera anche a ferrara tutto sul carpfishing!! president si potrebbe fare un giretto che ne dici?? sentiamo anche Ema!!!
 
Top
victoricarpteam
view post Posted on 16/11/2011, 07:39




carp italy e conosciuta in tutta europa , dove vengono le più famose aziende , a ferrara e la prima volta che l'ho fanno , io non l'ho chiamerei mega fiera ,sono curioso anche io di vedere ....un giro l'ho farei anche io
 
Top
alexmantova
view post Posted on 16/11/2011, 16:16




http://carpfishing.neversleep.it/carpfishi...-prima-edizione

Questo è il link dell'evento!!

Io sono curioso perchè essendo di mantova ho la possibilità di andare tutti gli anni al carpitaly!! vorrei vedere le differenze ma in fin dei conti penso che le cose esposte saranno sempre quelle!! la cosa che mi interessa molto è che c'è scritto che la BIG-FISH avrà un intero padiglione con una vasta esposizione di prodotti!! cosa che invece non avverà al carpitaly! se riesco un giro lo faccio volentieri :)
 
Top
victoricarpteam
view post Posted on 16/11/2011, 18:17




e un po complicata la faccenda , te l'ho spiego dopo. comunque stiamo sul discorso del carp italy e del raduno di tutti membri , per che li vengono quasi tutti, questa era idea.se voi parlare de la fiera di ferrara , apri una nuova pagina , e parliamo li
 
Top
massimiliano marinello
view post Posted on 16/11/2011, 19:20




CITAZIONE (victoricarpteam @ 16/11/2011, 18:17) 
e un po complicata la faccenda , te l'ho spiego dopo. comunque stiamo sul discorso del carp italy e del raduno di tutti membri , per che li vengono quasi tutti, questa era idea.se voi parlare de la fiera di ferrara , apri una nuova pagina , e parliamo li

io 90% ci sono.... la DOMENICA
 
Top
victoricarpteam
view post Posted on 16/11/2011, 19:33




anche io sono di parere che sarebbe meglio farlo a domenica, sentiamo cosa dicono gli altri poi decidiamo insieme ....
 
Top
alexpopups
view post Posted on 16/11/2011, 19:39




io vado domenica al carpitali si fa spesa buona verso la chiusura e'si. . .si . .si gif
 
Top
alin81
view post Posted on 16/11/2011, 19:50




disponibile anche io la domenica
 
Top
President carp team
view post Posted on 16/11/2011, 20:56




beh allora direi che ci troviamo la domenica

CITAZIONE (alexmantova @ 16/11/2011, 01:05) 
la settimana prima ci sarà una mega fiera anche a ferrara tutto sul carpfishing!! president si potrebbe fare un giretto che ne dici?? sentiamo anche Ema!!!

Si perchè no!!!
 
Top
EmaCarpman84
view post Posted on 19/12/2011, 18:12




si, io direi che il raduno del team lo si puo fare la domanica, ma in ogni caso la mia intenzione sarebbe quella di andare sia il sabato che la domenica... come mi diceva victor a cena, i migliori affari si fanno la domenica, ma è anche vero che molta roba già il sabato sparisce in fretta...quindi di valutare bene se una spesa è meglio farla sabato stesso o domenica!andando li tutti e 2 i gg si ha piu ampia scelta di offerte sec me...
 
Top
11 replies since 15/11/2011, 22:13   62 views
  Share