che scimmiette usate per le vostre pescate?????

« Older   Newer »
  Share  
laudo
view post Posted on 14/11/2011, 21:24




lo sapevate che sarebbe meglio sempre avere piu di un tipo di scimmiette quando si va a pesca??????, per pesche marginali o sotto i piedi sono consigliabili scimmiette molto leggere in modo che al minimo movimento suoni l' avvisatore....x pescate a lancio le nostre classiche scimmiette (x esempio le fox)sono al top per svolgore il loro compito.... e per pesche a lunga distanza servono scimmiette molto pese x evitare che suonino per ogni tipo di c..... che giri nel acqua tipo fili d' erba ecc. ecc.
 
Top
President carp team
view post Posted on 14/11/2011, 21:37




non lo sapevo io uso solo un tipo le fox!!mi trovo molto bene in tutte le situazione tranne quando c'è sporco!!!appena qualcosa tocca il filo bip!!!
 
Top
victoricarpteam
view post Posted on 14/11/2011, 22:33




se non sbaglio, il peso regolabile e la scimmietta e fatto anche per quello , (esempio :si il peso sta in testa della scimmietta filo e in tensione massima e pesce deve tirare di piu per poter alzare il segnalatore , al contrario se il peso e verso buzz bar la testa de la scimmietta e leggera e molto sensibile , quindi ogni toccatina il segnalatore lo fa vedere . quindi tu poi regolare il tuo segnalatore in base a la pescata che stai facendo.senza avere tanti tipi di segnalatore .(questo e quello che penso io)
 
Top
V[oo]D[oo]
view post Posted on 15/11/2011, 16:20




Il top rimangono sempre euroswinger della fox regolabili in tutto
 
Top
laudo
view post Posted on 15/11/2011, 21:53




si come dite e' anche vero......pero', pescando sotto riva con scimmiette molto leggere ( tipo quelle con la catenella ) ogni minima toccata anche quella che ti piega solo la cime della canna senza far suonare l' avvisatore te lo fa suonare, le solite le conosciamo tutti, come si comportano anche a pescate a lancio, quelle piu pese, tipo kkarp molto belle ma soprattutto pese sono ottime per pescare a distanze elevate, e' x cuello che a ogni singolo bip sarebbe da ferrare. :B):
 
Top
alin81
view post Posted on 20/2/2012, 21:53




Io ne ho 3 modelli diversi,per pescate vicine uso quelli con la catenina che li ho modificate,cambinado la catenina con fluorocarbon da 1,2 diventando cosi piu legere,il secondo modello e della pelzer,e il terzo e quello piu usato nelle pescate sono le copie della fox illuminate swinger che sono ottime secondo me.
 
Top
ivanbeige
view post Posted on 21/2/2012, 22:53




io ho gli euro swinger fox e sono eccezionali, poi ho gli swinger mac2 ( quelli a sfera) che non ho mai usato perchè pesco sotto riva...ma quella opposta a dove sono io:):P no dai scherzo:) quelle le ho a casa e devo ancora provarle:)
 
Top
6 replies since 14/11/2011, 21:24   108 views
  Share