sessione cappotto. . . .

« Older   Newer »
  Share  
alexpopups
view post Posted on 13/11/2011, 20:19




cosa fate se dopo 24 ore non vedete una partenza? gif vi abbandonate alla speranza o. . . .o cercate inneschi alternativi ? e come li presentate ?
 
Top
victoricarpteam
view post Posted on 13/11/2011, 21:19




capoto , no grazie. io stavo per fare 1 al mandarino , ma ho sperato fino la fine , e ho preso . non molare mai.....
 
Top
alexpopups
view post Posted on 14/11/2011, 08:57




CITAZIONE (victoricarpteam @ 13/11/2011, 21:19) 
capoto , no grazie. io stavo per fare 1 al mandarino , ma ho sperato fino la fine , e ho preso . non molare mai.....

giusto victor mollare . . .mai ci sono migliaia di soluzioni basta trovare quella giusta. . eP4VF eP4VF
 
Top
laudo
view post Posted on 14/11/2011, 20:56




boia chi molla!!!!!!!! x me' non esiste giorno che la carpa non mangia, cambiare, cambiare e cambiare.......pop up, affondante, doppia affondante, mais, bilanciate ecc.ecc. devono mangiare!!!!e di solito funziona............ monkey%20(47)
 
Top
President carp team
view post Posted on 2/1/2012, 19:51




le vie del carpfishing sono infinite,come infinite sono le soluzioni che si possono trovare per scapottare è anche vero che se lanci in una zona dove il pesce non gira,beh li hai poco da fare secondo me ma puoi finire la sessione dicendo "ho provato di tutto"
 
Top
EmaCarpman84
view post Posted on 4/1/2012, 19:29




già...un pò come la gara che abbiamo fatto a novembre... dire che le abbiamo provate tutte è veramente poco! considerate che ho provato a pescare anche sulla pioppa senza successo però! :)
abbiamo provato di tutto, pop up, affondanti doppie, singole, 2 metà di 2 gusti diversi, piccole, grosse, frutta, pesce.... di tutto, ma il pesce proprio non girava cavoli... comunque si, sono d'accordo: boia chi molla! se c'è una cosa da non fare mai in pesca è proprio quello di mollare!almeno puoi dire che non le hai prese perchè proprio non girava!
 
Top
5 replies since 13/11/2011, 20:19   62 views
  Share