mi presento . . . .

« Older   Newer »
  Share  
alexpopups
view post Posted on 6/11/2011, 10:11




ciao raga sono alex di mantova gia alcuni di voi mi conoscono ; sono morbosamente affetto da carpfisching amo lo studio dell'acqua prima di pescare e lo studio dei mix il resto della passione e' comune a tutti noi . . . . .complimenti per il sito . . .ha...ps. . io con il computer sono una chiavica quindi se sbaglio qualcosa sono bene accetti i consigli come fare (grazie) .un grosso saluto a Simone ea M.G che mi hanno fatto conoscere le vostre inprese e le vostre discussioni. . . .in particolar modo anche al papa'che mi ha permesso di mettermi in contatto con voi. . . :rolleyes: si raga sono propio una chiavica con il computer cosa ci posso fare . . . . inparero' pure io ho gia messo alcuni messaggi sperando di aver fatto tutto giusto. . per me' e' la prima volta che partecipo a delle discussioni sul pc . . .ha. . .un saluto anche a laudo e a maicol e giuseppe del trova tutto e . . . . .in c. . o alla balena a tutti.
 
Top
victoricarpteam
view post Posted on 6/11/2011, 10:19




ciao alex , benvenuto. per il pc fino adesso stai andando molto bene.vai tranquillo ...
 
Top
EmaCarpman84
view post Posted on 6/11/2011, 10:33




speriamo che non c...i!!! :B):
ciao alex!ma si, dai, non ti preoccupà...anche io ero così appena arrivato sul forum...tutto con calma e al suo tempo!
sono contento di un altro iscritto!
benvenuto alex!!! :92634631.jpg:
 
Top
alin81
view post Posted on 6/11/2011, 10:36




ciao alex,benvenuto in famiglia victoricapteam
 
Top
3 replies since 6/11/2011, 10:11   40 views
  Share