esche in gomma enterprise tackler

« Older   Newer »
  Share  
laudo
view post Posted on 27/10/2011, 22:12




sono in possesso di molte esche artificiali,tipo mais di vari colori, bigattini, tiger naut,arachidi,vermi,larve ecc. ecc.tutto x la pesca alla carpa, ma ho un forte dubbio, e' meglio ammollarle o sono gia efficaci cosi'?????????
 
Top
victoricarpteam
view post Posted on 28/10/2011, 06:39




io gli tengo sempre in dip , alcune si vendono già con dip, se gli usi da sole , meglio dipare.se in vecce gli usi per bilanciare la tua esca , poi fare anche senza per che l'aroma te l'ho da l'esca.io uso tantissimo un chicco finto con un sacchetto pva stick mix , tantissimi usano tiger nut in gomma per amur con risultati notevoli . sono utili .

Edited by victoricarpteam - 13/3/2013, 20:45
 
Top
alin81
view post Posted on 28/10/2011, 18:42




Anche io ho cicchi di mais pop-up in dip di diversi colori e aromi,e li uso sui laghi dove non si pastura con boiles con ottimi risultati.Ho anche ferma boiles fati di cicchi di mais pop-up che aiutano a equilibrare le palline.
 
Top
laudo
view post Posted on 28/10/2011, 22:07




grazzie raga!!!!!, per avermi tolto il dubbio, pensavo nello stesso modo pure io , ma ora sono sicuro del dafarsi.... grazzie ancora. ok bye1
 
Top
President carp team
view post Posted on 1/11/2011, 17:59




Voglio provarle anch io sono curioso della loro efficaccia..
 
Top
alexpopups
view post Posted on 8/11/2011, 14:50




si funzionano . . .ma non avete mai provato a pescare con wuster, emmental, arachidi innescate, mela,pera,
 
Top
victoricarpteam
view post Posted on 8/11/2011, 18:42




anche io ho usato un c...o , in idea che ce qualche carpa troia è abbocca .....parte li scherzi sono buone, io gli uso da tempi , fanno la differenza
 
Top
alexpopups
view post Posted on 8/11/2011, 20:09




CITAZIONE (victoricarpteam @ 8/11/2011, 18:42) 
anche io ho usato un c...o , in idea che ce qualche carpa troia è abbocca .....parte li scherzi sono buone, io gli uso da tempi , fanno la differenza

i wuster contengono grassi animali e carboidrati . . . .utili per il fabbisogno giornaliero delle nostre amiche baffute. . . .dopo che wuster compri te' non lo so . . . . :alienff:
 
Top
victoricarpteam
view post Posted on 10/5/2012, 18:04




tornando a le nostre esche in gomma ,le famose enterprise tackle , ho fatto la sessione a lago mandarino e ho provato diversi tipi di rig , per vedere come funzionano, tra questi rig avevo messo anche chicchi di mais in gomma , ho fatto 3 pesci sopra 10 kg, senza stick mix , senza niente,poi la tiger nut in gomma dipata con un d-rig sotto riva, ho preso il mio primo amur 14 kg.quindi date fiduccia a queste esche , magari quando siete in crisi di idee , non avete preso niente, provate questi inneschi , poi fattemi sapere.....
 
Top
victoricarpteam
view post Posted on 13/5/2012, 09:05




dscn0333krdscn0337wdscn0332q
 
Top
9 replies since 27/10/2011, 22:12   123 views
  Share