POSSIBILE META' PER PASQUA, 3 giorni di carpfishing con il team

« Older   Newer »
  Share  
massimiliano marinello
icon12  view post Posted on 3/10/2011, 21:29




allora ragazzi... ho pensato (visto che io non ho ancora la patente e quindi non posso stare via più di un giorno in posti lontani) di organizzare, per conoscerci, una piccola uscita di 3 giorni presso il canale BRIAN al paese SALUTE DI LIVENZA. (senza farvi sprecare tempo su google vi dico già che è a 2.30 circa da mantova). Ora passiamo alla parte più interessante... il posto è dove vengono fatte gare di carpfishing e di bass fishing a livello nazionale.. di baffute ce ne sono parecchie (forse troppe) e questo in qualche modo rallenta notevolmente la crescita di quest'ultime. infatti non sono moltissime le carpe che superano i 15 kg di peso e la più grande catturata da quello che mi è stato detto (anche se si parla di 15 anni fa) è di circa 30 kg. io ho provato in parte questa sensazione avendo in canna una carpa over 20.
quindi la destinazione non è casuale. Ora non si pensi che questo sia sinonimo di quantitativi di pesce catturato esorbitante.. ma di certo se si userà la testa i pesci non si faranno attendere. anche il periodo di pesca non è a caso visto che è il migliore per questo canale. Poi verrà effettuata per un mese prima una pasturazione ad ampio raggio in modo da garantire qualche chance in +. della postazione ci potremmo occupare io e il mio socio che conosce questo canale come le sue tasche. ovviamente siccome il quantitativo di esche che dovranno essere impiegate per pasturare non saranno disdegnati i possibili kg di boiles che potrete magari fare per affievolire leggermente il nostro lavoro. infine la postazione verrà preparata (taglio del canneto) solo il giorno prima del vostro arrivo per evitare spiacevoli sorprese. Se siamo fortunati avremo anche la possibilità di conoscere tester della big fish che abitano la. spero di essere stato abbastanza chiaro. se avete domande... grazie mille
MASSIMILIANO MARINELLO
 
Top
victoricarpteam
view post Posted on 3/10/2011, 21:37




GRAZIE per l'invito , io personalmente sono d'accordo , idea e benvenuta,per la pastura e preparazione ovviamente ti veniamo incontro .per fare una sessione a la victoricarpteam .
 
Top
alexmantova
view post Posted on 3/10/2011, 23:40




io mi prenoto per la pescata :)
 
Top
President carp team
view post Posted on 5/10/2011, 02:05




non male come idea..
 
Top
President carp team
view post Posted on 18/12/2011, 20:56




mi devo informare sui giorni dell enduro di aprile che se non coincide ci faccio un pensierino..
 
Top
EmaCarpman84
view post Posted on 19/12/2011, 19:36




ottima idea ragazzi!! spero solo di riuscire a convincere il "capo"... :40929504.jpg:
 
Top
President carp team
view post Posted on 19/12/2011, 22:31




scommetto che il capo a cui ti riferisci è una donna!!!
 
Top
EmaCarpman84
view post Posted on 19/12/2011, 22:41




ah ah ah, già... :D proprio lei, la donna misteriosa della foto... :)
 
Top
tòkarp
view post Posted on 5/1/2012, 19:46




io personalmente ci sono=)....ottima idea anche se devo affrontare 3ore e 44 minuti di macchina...ma per la pesca questo ed altro.... :wub:
 
Top
EmaCarpman84
view post Posted on 5/1/2012, 20:13




fatemi solo sapere quando si fa qualcosa che vedo di prepararle e prepararmi psicologicamente!!! :D
 
Top
massimiliano marinello
view post Posted on 5/1/2012, 20:45




parleremo meglio al carpitaly anche di questo
 
Top
EmaCarpman84
view post Posted on 6/1/2012, 01:31




vieni giu al carpitaly?quando di preciso, sabato o domenica??non vedo l'ora di conoscere un po tutti i membri del team! :)
 
Top
massimiliano marinello
view post Posted on 6/1/2012, 07:52




CITAZIONE (EmaCarpman84 @ 6/1/2012, 01:31) 
vieni giu al carpitaly?quando di preciso, sabato o domenica??non vedo l'ora di conoscere un po tutti i membri del team! :)

domenica
 
Top
EmaCarpman84
view post Posted on 8/1/2012, 23:41




ok!allora ci troviamo là spero tutto il team riunito! :)
 
Top
massimiliano marinello
view post Posted on 14/1/2012, 22:12




ovviamente ci devono essere le brutte notizie :angry: :angry: :angry: :angry:
nei giorni scelti ci sarà una gara di bass fishing 2uhqxvl.jpg bc2b2bce050ad1f18ffb90fyn2 e per esperienza personale è già difficile tenere le canne in acqua poichè ti passano col 200 cavalli e ti fanno sobbalzare fino gli affondafilo e poi quelli dietro che ti lanciano sopra.. comunque decideremo un altro posto perchè il raduno del victoricarp team non deve mancare!!!!!!!! :e33b.jpg: :e33b.jpg:
 
Top
15 replies since 3/10/2011, 21:29   92 views
  Share