Enduro mantova

« Older   Newer »
  Share  
Silent Carp
view post Posted on 6/8/2011, 19:51




L'ultimo week end di ottobre 2011 si svolgera sul fiume mincio una gara enduro iscrizioni presso il "club alza la coda" postazioni tra governolo e formigosa.chi fosse interessato vada sul sito del club!!!!


Io dovrei esserci in toria :blink:
 
Top
Trovatutto Pesca
view post Posted on 8/8/2011, 18:40




Verrò sicuramente a trovarti allora!!!
 
Top
Silent Carp
view post Posted on 28/10/2011, 21:43




Domani si parte per l'enduro che avrà inizio alle 7 e terminerà Martedi 2 alle 12 speriamo in bene,spero tanto di far fare bella figura al victoricarpteam
 
Top
Silent Carp
view post Posted on 1/11/2011, 17:56




Gara terminata Posizione 21 su 30 coppie!!non il massimo ma essendo la prima gara della nostra vita direi niente male abbiamo scapottato e non siamo ultimi...Presto metterò foto e il "diario della gara"
 
Top
EmaCarpman84
view post Posted on 1/11/2011, 22:49




hai ragione, però resto dell'idea che non sono rimasto del tutto soddisfatto...insomma, una gara da una pescata in libera fatta con i coglioni e controcoglioni cambia poco, e sinceramente è come vado sempre giù io...vado giù per prendere, e la differenza da una gara è che non c'è una classifica...l'unica cosa che mi tira su è che è andata male in generale, perchè 120 kg totali è veramente poco per una gara a mincio...
 
Top
alexmantova
view post Posted on 3/11/2011, 19:20




120 kg li hanno fatti i vincitori!! in totale sono stati presi 1120 kg di pesce.. ma sempre pochi rispetto agli anni in cui il primo faceva quasi 600 kg da solo!!
 
Top
EmaCarpman84
view post Posted on 6/11/2011, 02:05




si, hai ragione, mi sono spiegato male... in ogni caso l'unica soddisfazione per me è che sia stata una gara anomala un pò per tutti, ma per il resto mi aspettavo qualche risultato migliore, e non parlo solo per la nostra coppia...con l'arma a nostra disposizione...mi aspettavo qualche pesciolino in più!!! zwduft
 
Top
6 replies since 6/8/2011, 19:51   72 views
  Share