lago di bolsena, campionato mandiale

« Older   Newer »
  Share  
guido1977
view post Posted on 30/6/2011, 23:30




Nel 2012 a Bolsena il campionato mondiale di Carp Fishing - World Carp Classic


La Provincia di Viterbo ospiterà nel 2012, e poi a seguire nel 2013 e 2014, il campionato mondiale di CarpFishing che si svolgerà sul lago di Bolsena nel mese di settembre.

Il via libera lo ha dato ieri la Commissione Consultiva per la Pesca che si è riunita a Palazzo Gentili.

Un risultato che è stato possibile grazie all’impegno dell’assessore provinciale alla Pesca Franco Simeone che è riuscito ad inanellare importanti contatti in ambito internazionale raggiungendo gli organizzatori della “World Carp Classic” con sede in Inghilterra.

Al campionato, che durerà complessivamente quindici giorni, parteciperanno 130 coppie di pescatori provenienti da 30 paesi stranieri, compresi Stati Uniti ed Australia, con familiari al seguito. La Tuscia sarà dunque interessata dalla presenza di oltre mille turisti.

Per la nostra provincia si tratta di una straordinaria opportunità dal punto di vista turistico e promozionale, oltre che economico – ha spiegato Simeone - Queste persone soggiorneranno nella Tuscia per quasi un mese visto che il campionato durerà quindici giorni ma sarà preceduto da alcune giornate di preparazione e di prove. Oltretutto l’evento sarà seguito da trenta testate giornalistiche sportive del settore, con inviati provenienti da ogni parte del mondo....
 
Top
Silent Carp
view post Posted on 2/7/2011, 12:38




Come mi piacerebbe partecipare!!!!
 
Top
alexpopups
view post Posted on 2/12/2011, 15:10




prova a chiedere cosa vogliono per l'inscrizione gif .....forse questo non basta . . .pero' . . . .
 
Top
Silent Carp
view post Posted on 2/12/2011, 19:20




non credo sia abbastanza perchè a parte il pozzo di soldi sicuramente chiedereanno certe credenziali che bisogna avere,poi non avrei l'esperienza adatta per partecipare ma io so che un giorno il sogno si avvererà..
 
Top
victoricarpteam
view post Posted on 2/12/2011, 20:27




si fanno qualificazioni , per la squadra nazionale .
 
Top
4 replies since 30/6/2011, 23:30   62 views
  Share