massimiliano marinello

« Older   Newer »
  Share  
massimiliano marinello
icon1  view post Posted on 21/6/2011, 09:46




ciao a tutti mi sono iscritto qui dopo aver trovato un annuncio su ebay. sono di eraclea (VE). ho 16 anni ed è 3 anni che faccio carpfishing.( diciamo che ho praticato tutti i tipi di pesca possibili in acqua dolce).
spero di poter essere di aiuto ma soprattutto di apprendere qualcosa in più da voi. grazie ;)
 
Top
Silent Carp
view post Posted on 21/6/2011, 11:09




Ciao,e benvenuto,ho messo io l'annuncio siamo una famiglia di carpisti di tutte le età,spero ti trovi bene qui da noi...
 
Top
victoricarpteam
view post Posted on 21/6/2011, 12:07




benvenuto massimiliano,
 
Top
laudo
view post Posted on 9/8/2011, 23:23




ciao massimiliano, scusa se non ti ho risposto prima,ma sono alle prime armi con il compiuter e mi ci e' voluto un po' di tempo x capire bene come si usa....... prima di tutto ben arrivato nel nostro gruppo,sicuramente ti troverai bene!.io (cristian o laudo x gli amici), sono di mantova e abito a poche centinaia di metri dal nostro presidente diteam.ho 38 anni e da quando ne ho 6 pesco nelle bellissime acque di mantova,po, mincio,nei 3 laghi,in canal bianco,vari canaletti fossati( dove c'e' acqua, ci metto le mie canne).spero di conoscerti al piu presto magari per una pescata , x ora ti rinnovo il saluto, alla prossima.............ciao
 
Top
3 replies since 21/6/2011, 09:46   80 views
  Share