lago piopepette, mantova

« Older   Newer »
  Share  
victoricarpteam
view post Posted on 26/5/2011, 19:18




scheda tecnica:perimetro 1300 mt.profondità media variabile dai 3 a 12 mt. fondo sassi e ghiaia. acque sorgiva. tipi di carpe :tutte.carpa piu grossa pesata:23,7 kg.erbivora piu grossa pesata 21,3 kg.ultime immisioni 2009 117 carpe da 8 a 14 kg 49 carpe da 18 a 22 kg.
 
Top
alexpopups
view post Posted on 6/11/2011, 10:26




ciao raga . . .ma la cava e' gestita da mauro e manuel ex negozio babo pesca ?
 
Top
victoricarpteam
view post Posted on 23/11/2011, 13:48




qualcuno e andato a pescare qua, come la cava?
 
Top
President carp team
view post Posted on 25/11/2011, 01:11




da quello che ho sentito si alex è gestita da loro ma non ne sono sicuro
 
Top
alexpopups
view post Posted on 25/11/2011, 09:40




ascoltare loro e' come ascoltare la leggenda del pescatore . . . . . ho preso un pesce cosi. . . . .cala pescatore . . .va be era cosi . . . .cala pescatore . . .e va bene dai . . . . .ti dico che era cosi. . . .cala pescatore . . . .......................................spero che questa storiella vi abbia fatto inmagginare ......provate a chiedergli il tabulato regolare dell'immissione di carpe. . . . .sono curioso di sapere cosa risponde . . . . . . fischiae
 
Top
President carp team
view post Posted on 25/11/2011, 11:21




CITAZIONE (alexpopups @ 25/11/2011, 09:40) 
ascoltare loro e' come ascoltare la leggenda del pescatore . . . . . ho preso un pesce cosi. . . . .cala pescatore . . .va be era cosi . . . .cala pescatore . . .e va bene dai . . . . .ti dico che era cosi. . . .cala pescatore . . . .......................................spero che questa storiella vi abbia fatto inmagginare ......provate a chiedergli il tabulato regolare dell'immissione di carpe. . . . .sono curioso di sapere cosa risponde . . . . . . fischiae

Si mi ricordo le ca---te che diceva!!!
 
Top
Sandrokarp
view post Posted on 30/3/2013, 21:35




Ciao Raga ci sono stato poco fa lago piccolo non so come sia messo a pesci 2 giorni era freddo ma solo una partenza alla posta vicino la mia ero alla 12 e partita sotto riva ...devo farci la gara provinciale tanto x provare e vediamo come va....il lago e pieno di cozze vi saprò dire più a vanti ci devo tornare.....a presto...vi daro altre info...
 
Top
alin81
view post Posted on 2/4/2013, 13:17




l'anno scorso in agosto ho fatto 2 notti,la posta 4 o 5 non mi ricordo bene,ho capottato,ma ho visto partenze sulla sponda opposta alle poste 11 e 12 sotto riva.
 
Top
Sandrokarp
view post Posted on 2/4/2013, 22:57




ora vedremo appena posso vado....
 
Top
President carp team
view post Posted on 3/4/2013, 08:59




evidentemente è un lago un po' tecnico,bisogna stare attenti alle cozze oppure,c'è poco pesce dentro considerando chi lo gestisce...mah...
 
Top
Sandrokarp
view post Posted on 3/4/2013, 12:06




allora tanto x togliere ogni dubbio si potrebbe organizzare un uscita la con 3 o 4 poste prese in gruppo magari fà pure un Buon prezzo poi dato che si può usare barchini con un Buon eco scandaglio e vedere bene come e sistemato Azz se andiamo giù 6 o più persone capiremo come he sistemato ... Si può organizzare che dite... Agame Buon lavoro a tutti..
 
Top
victoricarpteam
view post Posted on 3/4/2013, 12:38




faremo un raduno qui, ci sono gia ragazzi che hanno gia pescato , facciamo 2 telefonate poi giu le canne
 
Top
Sandrokarp
view post Posted on 16/6/2013, 22:13




eccomi a commentare come mi son trovato al provinciale fatto il 25/26 maggio ...ci troviamo io e il mio socio in 5a posizione su 12 coppie con 1 cattura fatta con banana ..una regina da 6.6 kg il primo a fatto 98.8 kg un fottio ma non so ancora con cosa pescava.. ne a fatta pure una da 23 kg .... il meteo era pessimo...cmq visto che va molto il frutta.
poi quando torno rivediamo cosa usare del
VictoricarpTeam voglio provare con le vostre ...a presto ... o se torna qualcuno da quelle parti provate anche spezie forti....ciao
 
Top
victoricarpteam
view post Posted on 17/6/2013, 17:14




ricordati , in primavera va molto la roba dolce, frutta, poi nelle cave va tutto l'anno , comunque se voi provare le boilies e pop-up del victoricarpteam parla con preside , ti fa avere qualcosa .per una pescata al lago piopette , ti facciamo sapere molto prima, cosi se ci riesci vieni anche te...
 
Top
13 replies since 26/5/2011, 19:18   135 views
  Share