Mulinelli carpfishing

« Older   Newer »
  Share  
Silent Carp
view post Posted on 16/5/2011, 18:46




Ragazzi secondo voi qual'è il miglior mulinello in assoluto per praticare carpfishing???

Per me sono gli shimano,piu precisamente i super baitrunner 10000 e i miei preferiti i big baitrunner affidabili,sicuri,materiale di ottima qualità,equilibrati,leggeri pezzi di ricambio facilmente reperibili,insomma tutto quello che si puo desiderare dal mulinello perfetto!!!
 
Top
victoricarpteam
view post Posted on 16/5/2011, 19:47




imageanche per me sono ii migliori ,io uso okuma power -liner 865.spero di poter usare in futuro big de la shimano.

Edited by victoricarpteam - 16/5/2011, 21:19
 
Top
alin81
view post Posted on 2/6/2011, 10:44




Io invece ne ho da poco 2 shimano BBRLC e voglio dirvi ragazzi che sono una favola,funzionano molto bene e costano poco in confronto qualita-prezzo.
 
Top
victoricarpteam
view post Posted on 2/6/2011, 17:50




non costano poco , guardando prezzo 145 e, pero paghi quei soldi per qualcosa che veramente fa tutti soldi.garanzia 36 mesi , qualità migliore .in 2 parole sono buonissime....
 
Top
massimiliano marinello
view post Posted on 21/6/2011, 15:29




CITAZIONE (Silent Carp @ 16/5/2011, 19:46) 
Ragazzi secondo voi qual'è il miglior mulinello in assoluto per praticare carpfishing???

Per me sono gli shimano,piu precisamente i super baitrunner 10000 e i miei preferiti i big baitrunner affidabili,sicuri,materiale di ottima qualità,equilibrati,leggeri pezzi di ricambio facilmente reperibili,insomma tutto quello che si puo desiderare dal mulinello perfetto!!!

la cosa credo sia soggettiva... io per esempio mi trovo da dio con i fox stratos 10000 e li cambierei solo per i 12000
 
Top
Silent Carp
view post Posted on 21/6/2011, 22:19




Infatti ho chiesto il parere vostro, è normale che sia una cosa soggettiva ognuno la pensa come vuole,i fox che dici te ad esempio io li adoro sono bellissimi e mi trovo molto bene ma se dovessi scegliere tra fox e shimano andrei sugli shimano..comunque hai un ottimo gusto complimenti.. ;)
 
Top
Ultras MN 81
view post Posted on 19/9/2011, 19:32




secondo me daiwa shimano e fox se la giocano,pero sono abbastanza costosi, come qualita prezzo punterei sul execellence della kkarp
 
Top
victoricarpteam
view post Posted on 19/9/2011, 19:51




diciamo che ce un per che costa cosi tanto un mulinello shimano , daiwa. kkarp anno copiato da per tutto , non fanno la roba di qualità .la mia parere e che dai un sacco di soldi per muli veri ma non hai problemi dopo. se no guarderei okuma , dam, quantum, etc, ci sono sul mercato un sacco. ma kkarp io personalmente non lo prenderei.(la mia parere, poi ogni uno ha suoi gusti)
 
Top
Ultras MN 81
view post Posted on 19/9/2011, 20:30




io ne ho uno e funziona benissimo, avevo anche l'okuma camo ma lo cambiato girava male e sbilanciato, la cosa e sogiettiva cmq, questo e il mio parere naturalmente,
 
Top
Silent Carp
view post Posted on 19/9/2011, 20:58




CITAZIONE (victoricarpteam @ 19/9/2011, 20:51) 
diciamo che ce un per che costa cosi tanto un mulinello shimano , daiwa. kkarp anno copiato da per tutto , non fanno la roba di qualità .la mia parere e che dai un sacco di soldi per muli veri ma non hai problemi dopo. se no guarderei okuma , dam, quantum, etc, ci sono sul mercato un sacco. ma kkarp io personalmente non lo prenderei.(la mia parere, poi ogni uno ha suoi gusti)

Concordo pienamente!!!sinceramente secondo me daiwa non è questo chissà cosa mentre fox se la gioca davvero con shimano sopratutto se guardiamo gli stratos che sono bellissimi
 
Top
alin81
view post Posted on 20/9/2011, 19:37




A me piacciono molto i stratos fs 12000 e,anche se sono un po pesanti,e costano di piu rispeto a shimano BBRLC.Mi piacerebe aver 3 di questi gioeli.E per quanto riguarda i kkarp,dam,quantum... sono dacordo con Victor.
 
Top
massimiliano marinello
view post Posted on 14/11/2011, 15:56




a malincuore ho cambiato i fox ora sono passato agli ultegra della shimano... anche se non hanno il buit runner sono comunque ottimi mulinelli
 
Top
EmaCarpman84
view post Posted on 19/12/2011, 18:18




se posso dire la mia, ho sentito un ragazzo che adora la fox, per dire lui si è comprato canne della fox, lettino della fox, tenda della fox, minuteria della fox, tutto in pratica... però i mulinelli ha shimano...ha detto che aveva i fox ma li ha cambiati perchè non si trovava bene... io per spinning ho un mulinellino della shimano e direi che ha visto tutti i climi possibili inimmaginabili, è rimasto addirittura sotto la neve, ma ogni volta che lo prendo in mano è come se fosse sempre nuovo!
gli shimano mi piacciono davvero tanto, ma quelli con manovellina singola, non doppia come quasi tutti i modelli che fa tranne big e pochi altri..mi piacerebbe provare gli ultegra ma purtroppo, hanno un costo che personalmente faccio fatica ad affrontare!
se potessi punterei solo su shimano...

dimenticavo...mi hanno parlato benissimo anche dei tica...cosa ne pensate??
 
Top
12 replies since 16/5/2011, 18:46   959 views
  Share