IL COLORE DELL INNESCO, cosa vede la carpa?

« Older   Newer »
  Share  
victoricarpteam
view post Posted on 21/1/2012, 16:03




la mia intenzione non era di usare questo in gara ci ben'altro . di parlare del colore della pallina , come l'ho vede l carpa, se ci sono colori che l'ho attira /a lontana .poi se qualcuno vuole usare questi deep e la sua scelta .ho visto inglesi che stanno usando questi tipi di gel/deep allora volevo chiedere cosa ne pensate voi,poi abbiamo visto che pop-up sonno fluorescenti e di varie colori non vedo niente di male di questi deep.questa e la mie parere , poi ogni uno pesca come crede lui che e meglio ....
 
Top
laudo
view post Posted on 22/1/2012, 14:37




si hai ragione!!! gli inglesi questi stratagemmi li usano ormai da anni ma la maggior parte delle carpe che vedi sui giornali provengono da cave (strapressate),in piu le boiles fluo hanno il loro massimo rendimento in acque con grandi profondita,dove la luce del sole fatica ad arrivare, o in acque veramente torbide!.comunque e' giusto che ogniuno faccia le sue esperienze e i suoi errori, xche' nella pesca e' vero il detto chi sbaglia impara.....(magari sto sbagliando io!!!!).i dip e' un altro discorso che non sono affatto contraio anzi ti diro'!!!quando rullo le mie palline ,soprattutto nel periodo invernale,5uova di mix le impasto con ildoppio degli additivi e le uso solo x la pesca da attaccare al rig. x entrare in pesca prima!!!!!!,i colori che preferisco!!! giallo, rosso e il marrone ( non fluo).......qui da noi con max 5metri di acqua non c'e' bisogno!!!!!!,quello che conta e' la pallina che abbia al suo interno le cose giuste per la stagione,che sia digeribile e che non blocchi l'appetito alle carpe dopo 2 giorni di pesca.....imbocca alla carpa...ciao. bye1 bye1 bye1 bye1
 
Top
laudo
view post Posted on 24/1/2012, 21:26




se posso insegnare un trucco molto valido con effetto nuvola senza usare additivi di roba chimica..... xche' non fate piuttosto sacchetti con al suo interno boiles ,pellet da 2mm. e latte in polvere????,nel periodo invernale in diversi laghi e laghetti mi ha dato ottimi risultati anche dopo giorni di cappotto!!!!! si ha lo stesso effetto, sicuramente si paghera meno e e' roba totalmente naturale e che non gli fa male!!!!! clap-animated-animation-clap-smiley-emoticon-000340-large
 
Top
President carp team
view post Posted on 24/1/2012, 22:35




molto interessante il trucchetto grazie!!
 
Top
victoricarpteam
view post Posted on 30/1/2012, 13:44




bilebile2bile3
 
Top
19 replies since 15/12/2011, 19:49   213 views
  Share