terminali

« Older   Newer »
  Share  
victoricarpteam
view post Posted on 16/5/2011, 20:08




come sapiamo tutti ci sono tanti tipi di terminali nel carpfishing(terminali con piombo a perdere, terminali in linea, terminali run rig , terminali scorrevoli m helicopter rig e molti altri ancora. io uso di solito terminale con piombo a perdere, xche mi trovo bene quando lancio non si incaglia e poso ottenere lanci a lunga distanza.per boiles pop -up ho intenzione di usare chod rig. ho visto de le catture prese con questo terminale e voglio provare .
 
Top
Silent Carp
view post Posted on 16/5/2011, 20:11




CITAZIONE (victoricarpteam @ 16/5/2011, 21:08) 
come sapiamo tutti ci sono tanti tipi di terminali nel carpfishing(terminali con piombo a perdere, terminali in linea, terminali run rig , terminali scorrevoli m helicopter rig e molti altri ancora. io uso di solito terminale con piombo a perdere, xche mi trovo bene quando lancio non si incaglia e poso ottenere lanci a lunga distanza.per boiles pop -up ho intenzione di usare chod rig. ho visto de le catture prese con questo terminale e voglio provare .

Sono curioso anch io se sai come farlo alla prossima nostra sessione mi fai vedere..
 
Top
victoricarpteam
view post Posted on 16/5/2011, 20:15




ho già fatto , solo devo provare come funziona,. alin81 e padrone di questo terminale. lui po dare piu info.
 
Top
peRoberto
view post Posted on 6/3/2013, 17:18




ragazzi è possibile metterd un po di foto di terminali x dare un occhiata oppure se sapete dove si possono trovare grazie
 
Top
3 replies since 16/5/2011, 20:08   135 views
  Share